[cm-Roma] Critical Map c'è poco e sempre meno, ma c'è

Delete this message

Reply to this message
Autore: AVe caiofabricius VALE
Data:  
To: occhio.nero
CC: criticalMASS ROMA
Oggetto: [cm-Roma] Critical Map c'è poco e sempre meno, ma c'è

A Federì, me fai torto , ho (faticosamente) testato e pubblicato almeno una ventina di itinerari come dichi Tu...e controlla mejo...(ottima l'opzione "mostra tutti i post della zona").
Piuttosto il sito CriticalMap è utilissimo e semplice, ma, soprattutto a Roma, langue di contributi CONCRETI come giustamente agogni anche te. Esaurito già l'entusiasmo ? Semo veramente così pochi o solo così pigri? Boh... Pedalo ergo Sum

On 2008-08-21 19:37, wrote:
> salve a tutti
> mi sono affacciato su http://www.criticalmap.org/roma
> e dopo aver gironzolato un pochetto mi sono chiesto
>
> se qualcuno ha già registrato delle direttrici principali che taglino Roma dalla periferia al centro, nelle varie direzioni.
>
> credo sia infatti importante individuare e condividere i "tratturi" che permettono di spostarsi in bici città nel modo più "indolore" possibile.
>
> i piccoli contributi (qualche centinaio di metri segnalati qua e là sul suddetto sito) mi lasciano un po' perplesso: a mio avviso non aiutano ad avere una visione d'insieme e non vedo la loro utilità se non per il ciclista di zona (che magari già conosce quelle dritte).
>
> Anche perchè, una volta individuate le "cicloautostrade", ognuno è libero, di volta in volta, di estrarre i tratti che gli interessano.
>
> ho scoperto l'acqua calda?
>
> il sito già le contempla?
>
> qualcuno mi aiuta?
>
> grazie
>
> :-)
>
> Federico
>
>
>

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail