Re: [Hackmeeting] aspetti inaspettati, ma presenti, nell'hac…

Author: engineer_167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] aspetti inaspettati, ma presenti, nell'hacking
On mer, 2008-08-13 at 10:09 +0200, asbesto wrote:
> il coding, tutto questo e' poesia. c'e' una notevole
> affinita' tra chi scrive codice come noi (intendendo "scrivere
> codice" in senso lato) e chi scrive poesie. La spinta non e'
> tecnica, ne' nasce da una sfida. La spinta, semplicemente,
> esiste, e chi scrive poesie ha qualcosa da esprimere, e scrive.
> Io scrivo codice inutile ma bellissimo. perche'? perche' devo
> esprimere qualcosa. e' poesia :)

secondo me hai centrato in maniera perfetta l'essenza dell'hacking ,
ma a questo punto mi pongo una domanda : quanto e' compatibile
l'hacktivism con l'hacking ? perche nell'hacktivism spesso bisogna
guardare ai risultati ,e non ai mezzi tecnici per arrivarci ...
nell'hacking ,come hai detto tu ,l'importante e' il mezzo ,non il
fine .