Re: [Hackmeeting] aspetti inaspettati, ma presenti, nell'hac…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] il vecchio e il nuovo
Subject: Re: [Hackmeeting] aspetti inaspettati, ma presenti, nell'hacking
On Tue, Aug 12, 2008 at 11:03:28PM +0200, vecna wrote:

> o l'esistenza di un DoS come naptha,
> http://www.cert.org/advisories/CA-2000-21.html esistente dal 2000, che
> avrebbe schiantato qualunque webserver (e lo schianterebbe ancora
> adesso), ma durante un netstrike si preferisce suggerire netscape...
> mah, mi fa intuire che l'hacktivism si sia dimenticato dell'hack...

ehehehe capisco l'intenzione di fare un esempio pro riflessione, ma i netstrike
mi paiono piuttosto desueti come pratica oggidi'.

cmq ho capito cosa intendi e penso che quei tentativi come netstrike che puntano
alla partecipazione propongono mezzi alla portata di tutti, usare naptha
come tu sai e' potenzialmente una cazzata (se sai un po' di teoria poi la pratica
in se non e' impossibile), ma ti ricordo che anche tu quando trovavi
un exploit non lo davi in mano al primo wannabe che non avrebbe saputo gestirlo al
meglio (o almeno spesso si finisce per presumere cosi'), percio' perche' dare
in mano una bomba a chi non ha mai lanciato un petardo? io non vorrei che gli scoppiasse
in mano (denuncia -> dagli al terrorista -> galera? | multazza?).

stai bene,
bombo