Re: [Hackmeeting] 11 Settembre di Internet

Author: 167_\@libero\.it
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 11 Settembre di Internet
---------- Initial Header -----------

From      : hackmeeting-bounces@???
To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Mon, 11 Aug 2008 00:45:31 +0200

> bisogna imparare da loro HANNO scritto delle leggi che non rispettano
> facciamogliele ingoiare.
>
> il sindaco della tua citta fa una cazzata: querelalo
> una ditta appaltatrice del comune non rispetta le leggi sulla sicurezza
> chiama l'ispettorato del lavoro
> una provincia non rispetta L'allegato b sulla sicurezza informatica
> avvisa chi di dovuto

in italia una causa civile dura circa dieci anni ,una penale 3o 4 se noon ricordo male .... sei un uomop aziente ,vedo .Senza considerare che in molti casi alle sentenze non viene data esecuzione (ad esempio la rete 4 di berlusca che continua a trasmettere nonostante abbia perso le frequenze in tribunale )

> in definitiva
> VI fate i cazzi NOSTRI e noi ci facciamo i vostri

sinceramente : non c' hai capito un cazzo .
le cose funzionano così :
loro si fanno i cazzi loro e noi li applaudiamo per quanto sono bravi a farsi i cazzi loro .

non mi spiego il motivo senno per cui abbiamo berlusca al governo.
io posso anche capire che uno di destra , fissato con la legge e l'ordine e la decenza ,i valori cristiani , voti fini o UDC . non riesco a capire quando arriva un pinco pallino con N processi alle spalle [anche se pure a sinistra qualche condannato c'e , eh ...] che spara 4 cavolate sul luminoso futuro che avremo con lui , contro ogni logica economica o politica , e i buoi italiani gli vanno appresso .
in pratica ,anche ammettendo di essere in democrazia (e di cio ne dubito) , con gente priva di qualsivolglia senso critico e rimbecillita dalla televisione e dal consumismo , LORO si fanno i cazzi loro . punto .

> si comunque questo lo ho scritto 2 anni fa che vogliono fare una
> internet "autorizzata" tramite il chippettino
> organozziamoci per farne una alternativa

te la fanno fare finche' non pesti gli interessi economici di qualcuno... .