Re: [Hackmeeting] statistiche magliette

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] statistiche magliette
On 20080803@16:34, ginox wrote:

> l'anno scorso vendemmo tutto. non avanzo' niente.
> Si stamparano a firenze da un tipo del giro dello stadio. Costavano tra i 4
> e i 5,50 euro, mi sembra di ricordare a seconda del tipo, le magline da
> donna
> che lasciano fuori l'ombelico, costano di piu', perche' sono elasticizzate.
> L'anno scorso le magline da donna pero' non erano moltissime, in realta'
> il problema e' che purtroppo agli hackmeeting non ci vengono molte donne
> e gli acari non fanno i regali alle morose. Mi sembra di ricordare che in
> [...]

Faccio solo una piccola sintesi delle robe venute fuori fin'ora sulle
magliette:

colore: nero

300 per le donne

Numero non pervenuto per gli uomini (ricordarsi che finiscono in fretta)

Taglie:

_femminucce S e M (molte le prime e poche le seconde)

_maschietti M, L, XXX (forse e' sbagliato non ho sottomano la mail di
gine sul wiki ci mettero' le taglie precise che ha consigliato).

Prezzi:

1) come da mail di ginox:

Magliette femminucce 5,50 euro x300
Magliette maschietti 4 euro x {boh}

2)
beccatevi i prezzi delle magliette planet-friendly clothing che se la
spedizione non costa un'enormita' sono piu' bassi.

http://www.planetinkcompany.com/testsite/prices.htm

chi si prende la responsabiltia' di fare le magliette faccia i suoi
calcoli.

ciao
jilt

PS: