Re: [Hackmeeting] statistiche magliette

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ginox
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] statistiche magliette
Alice in Wire wrote:
> io una m da donna

l'anno scorso vendemmo tutto. non avanzo' niente.
Si stamparano a firenze da un tipo del giro dello stadio. Costavano tra i 4
e i 5,50 euro, mi sembra di ricordare a seconda del tipo, le magline da
donna
che lasciano fuori l'ombelico, costano di piu', perche' sono elasticizzate.
L'anno scorso le magline da donna pero' non erano moltissime, in realta'
il problema e' che purtroppo agli hackmeeting non ci vengono molte donne
e gli acari non fanno i regali alle morose. Mi sembra di ricordare che in
tutto fossero o 200 o 250, pero' finirino in fretta. forse quest'anno
potremmo
pensare di farne 300. Sulle taglie non saprei non sono bravo a fare queste
cose, anche l'anno scorso si tiro' a indovinare.