Re: [Hackmeeting] statistiche magliette

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: gin(e)
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: [Hackmeeting] statistiche magliette
Aihe: Re: [Hackmeeting] statistiche magliette
vecna wrote:
> ciao ciao,
>
> per chi ha seguito, gli scorsi anni, la vendita di magliette ad
> hackmeeting... quali sono le percentuali delle taglie vendute mediamente ?

sto rileggendo tutte le mail non lette. fino ad ora circa 300 per cui
potrei essere totalmente indietro con il tempo corrente (nel senso che
qualcuno potrebbe aver scritto gia' questo tipo di informazione).

non ho mai stampato le magliette, ma mi e' capitato + di una volta di
trovarmi a venderle. e quello che posso affermare e' che non esistono +
gli hacker di una volta. in che senso?
per gli uomini la taglia principale e' la M e la L che devono essere
sicuramente in un numero molto molto + elevato di tutte le altre taglie.
in egual numero direi XL ed S e infine le mega taglie XXX. (++porno)

per le donne la maglia e' la S senza minimo dubbio. qualche M e
pochissime L giusto per esser sicuri di soddisfare ogni richiesta.

gli altri anni le maglie che sono avanzate (tra l'altro che ci hanno
fregato [parlo di parma]) sono le taglie grosse da donna.

gin(e)solo