Re: [cm-Roma] Riunione PostCiemmona

Autore: max81posse
To: cicloveeg, lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] Riunione PostCiemmona
ciclo veeg ha scritto:
> - appuntamento per domani, mercoledi' 16

non c'è un appuntamento per oggi ma bensì per domani giovedì
17 dalle 17:00 al parco del forte prenestino dove le
ciclofficine romane saranno presenti con stand informativi e
ciclofficina all'aperto all'interno della festa organizzata
dalla rete dei centri sociali romani.

> Le varie casse sparse e relativi foglietti andranno nelle mani del Losco, che si occupera' di saldare i debiti e delle sottoscrizioni.

non è vero, io mi occuperò solo di saldare le magliette e
versare la sottoscrizione ad autistici inventati. Il resto
della cassa andrà a Pipino che farà la tessera a ROR a nome
di Pio la Bici e userà quello che avanza come finanziamento
alla futura ciclofficina acrobax...

> PROSSIMA RIUNIONE A NOVEMBRE!

mi sembra che si fosse parlato anche di una data tipo sabato
8 novembre per organizzare un primo evento raccolta fondi a
dicembre...

> 4. proposta del Sans Papiers
> il 13 settembre ci sara' un evento simile alla notte bianca. Fare qualcosa con/attraverso le bici.

La proposta di partecipare alla mini notte bianca del 13
settembre al X municipio è partita dal Corto Circuito ed è
giunta attraverso il Csoa Sans Papiers. Si tratta di un
invito rivolto a Critical Mass Roma. La regolare risposta è
stata: CM Roma non esiste al di fuori degli appuntamenti
mensili a piramide. Inoltre critical mass ha sempre evitato
coinvolgimenti in iniziative promosse dalle "istituzioni".
Se le singole ciclofficine sono interessate a partecipare a
questo evento sono libere di prendervi parte o meno. Molto
probabilmente non ci sarà alcuna possibilità di parlarne
all'interno del coordinamento delle ciclofficine che si
riunirà proprio a settembre...

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org