[Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] uso delle tecnologie d'anonimato
netman wrote:

> Se facciamo una statistica:
> Quante persone anche nella "comunità hackmeeting" usano, ogni volta che
> navigano (TOR + PRIVOXY)?

io no, e sai perche' ? perche' e' lento, perche' non e' solo il web che
vorrei anonimo e perche' non ho voglia di avviarmi privoxy + uagen +
vidalia ogni volta. anche se ho il comodo torbutton, comunque non ho voglia.

e se io non ho voglia, penso che mia sorella che tutto quello che vuole
e' chattare e scaricare da emule, sia piu' legittimata di me a dire "che
palle sto anonimato".

per questo motivo, la soluzione tecnologica e' presente, ma rimane di
nicchia.

quanto freenet.

mentre enigmail, in qualche modo, fa sentire meno questo problema, e
quindi vince.