Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit
n4zgul ha scritto:
> Compà scusa pero' e' un po' seccante che butti merda su tutto,
> io ti voglio bene, lo sai, ma dire che non si sta facendo un
> cazzo, o meglio, che noi panormiti non stiamo facendo un cazzo,
> quando più volte io, Cage e anti, (con la partecipazione anche
> di fabosky :-P ) assieme a baku abbiamo fatto più riunioni,
> incontri e menate varie, mi sembra eccessivo.

scusa ma ho accesso a internet una volta al mese o giu di li
quindi magari rispondo in ritardo, cmq...

avanzare perplessita'
esprimere opinioni (anche se errate, inutili o boh come volete voi)
pensarla in un determinato modo visto la propria esperienza

che significa per te/voi ?

allora per quanto mi riguarda la mail che tu quoti ... dove scrivo che
non si fa un cazzo? dove butto merda?
al massimo dico: secondo me l'interesse e' un interesse "strano"

ho detto questo? ho detto: ah si anvedi che interesse...

ma la mia ironia ti piace solo a senso tuo? o solo quando si parla di
zetalabbini e cose cosi'? cmq... andiamo avanti

semmai la mia è delusione, per altre cose. ma vabe'. la fobia avanza
imperterrita.

senza considerare che (e lo credo fermamente) non saranno le opinioni di
uno stronzo come me o le invettive o le idee o le convinzioni o
quellochecazzovoletevoi a fermarVi o a fermare una determinata cosa.
in che senso? nel senso che OGNI cosa (qualsiasi cosa) OGNI come OMNIA
tutto cazzo qualsiasi cosa porkoddio viene fatta in qualsiasi contesto
ha chi appoggia e ha dei contestatori.
ma uno non puo' manco contestare adesso?
ma siccome io scrivo un giorno qua
SIETE TUTTI STRONZI, A PALERMO E A MILANO O A CEFALU'
allora l'hackit o checazzoe' non si fara' piu'?

ma ti pare?
ma  allora tutto sto delirio per firegarden che spara le sue solite
stronzate si puo' capire perche'?
perche' magari un fondo di verita' c'e' in quello che dico?
perche' magari come spero tu capirai e soprattutto saprai il mio
problema non sta nell'hackit ora a settembre o quando cazzo volete ma
sta da altre parti... e un po' di cose te le sei vissute con noi quindi
dovresti capire di che parlo.     quindi e' come se parlassi di dinamiche
dominanti ovvero la solita fottuta cappa che ci avvolge tutti.
e non sto parlando della "mafia" qua, sto parlando di altri tipi di
monopolio. che ahime'... vedo, saro' paranoico stronzo drogato
faccimmerda spaccimme ma... li vedo, pazienza.

aggiungo: se, come magari pensa qualcuno, il mio problema e' che hackit
non sif accia a palermo st'anno per chissa quale motivo mi dispiace ma
state pensando una cazzata visto che mi opporrei in altri modi e non
cagando il cazzo in una mailing list di discussione (appunto: discussione) ,

ma vabe' d'altronde mi e' stato detto: chi non fa non puo' parlare.

eggia'.. il vecchio motto... ora et labora
o: se non produci sei una merda e non ti puoi permettere di parlare.
o: che importa se per 10 anni hai prodotto adesso conta chi produce ora
quindi per favore non parlare a meno che non fai qualcosa.

boh... che dire: wow... magnifico...

questo si che e' VERY OPEN FREE UATAUA MAGNIFICO!

ciao

ps: scusate per le risposte "ritardate" ma se comprendete il soggetto
allora potete "perdonare" tutto...

see ya

pps: e col motorino? boh non lo so lavoro tutto il cazzo di giorno non
ho tempo manco per mangiare. ciao.

FireGarden (raro ma vero)