Re: [Hackmeeting] prehackit e milano

Author: megabug
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit e milano
On Wed, Jul 02, 2008 at 03:22:59PM +0000, billie@??? wrote:
> ieri sera giocavamo io e megabug e abbiamo pensato a una maglietta.
> noi lo portiamo al prehack come proposta ;)
> infine, per milano , bhe' manco a dirlo che io ci sto.

si' ecco il codice:

#!/usr/bin/python

import os

while True:
    if not os.name == 'human':
        print "Software incompatible under Cuffaros."
        exit()

    while not racism.empty() and not fear.empty():
        if racism.length>0:
            import soul
            soul += racism.length

        if fear.length>0:
            import courage
            peers.touch()

    if os.fork():
        break

l'ho fatto vedere a un paio di persone e mi hanno detto che e' un po'
fricchettone, ma vi assicuro che no :) non e' fricchettone

altra idea per delle magliette era la frase:

"Arresta il sistema"

con il simbolo del "power off" ma con la A dentro il cerchio.
Questa frase, con questo riferimento incrociato acaro/anarchico non e'
proprio originale, ma non ho ancora visto una maglietta che ce
l'avesse, e a me piacerebbe molto avere una maglietta cosi'.

bbaci
--
megabug