[Hackmeeting] prehackit e milano

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] prehackit e milano

allora, io credo che riusciro' ad esserci per il prehack..

ieri sera giocavamo io e megabug e abbiamo pensato a una maglietta.
nel senso, ci siamo uun po' stancati dei loghi sulle maglie ecc..
e volevamo tornare al vecchio codice scirtto.
quindi abbiamo fatto un programmino in python, mezzo inventato che
praticamente diceva
se paura >0 allora
importa qualche cazzzata tipo soul(come in xkcd.com), e poi peers.touch
ah si e poi il ciclo non entrava se non eri umano, e ti printava tipo "il
softrware non gira sotto la condizione Cuffaro.." ahaha
e poi c'era fork finale.. :)
vabbe', al di la' che non era perfetto ne' proprio creativo..
sbizzaritevi!
noi lo portiamo al prehack come proposta ;)

infine, per milano , bhe' manco a dirlo che io ci sto.

ciao
billie