Re: [NuovoLab] il razzismo uccide

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] il razzismo uccide
Sono sicuro, ovviamente, che al presidio non si presentera` nessuno
del presente governo!

Pero` spero di cuore che ci sia un altro grande assente...e cioe` la
cricca e dintorni di quello precedente!!!

Cioe` quelli che dalla base al vertice non hanno mosso un dito per la
bossi-fini uccidento, oggi, un nuovo "Ivan"! Quelli che a diversi
livelli sono stati implicati con la "gestione" del palazzo ed oggi,
pur non essendo completamente innocenti, si sentono gia` assolti!

Saro` con voi con il cuore ...se loro non saranno tra noi.

Edoardo Magnone

PS. le adesioni arrivate al momento mi fanno mezzo ben sperare.