[Hackmeeting] musica ad hackit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] musica ad hackit
ciao,
un po' di proposte musicali possibili pensando ai discorsi energia rinnovabile:

alcuni amici francesi che giocano con il sole e la musica e che sarebbero felici
di venire ad hackit:
http://www.dailymotion.com/related/9498536/video/x5txke_solarsoundsystem_creation

alcuni amici milanesi a cui posso chiedere se han voglia di venire ma penso
in linea di massima si e che si occupano delle stesse cose, sole e musica:
http://www.myspace.com/sun_system_italy

un caro amico dj di cui potete ascoltare qualche cosa in mp3 e che magari gli piglia bene di
suonare ad hackit:
http://teppa.org/menthos/

parlavo con lui qualche giorno fa e si diceva interessato a fare un seminario sulla costruzione
delle ruote di bicicletta e che potrebbe coinvolgere i suoi amici ciclici di catania per ribadire
la filosofia del "metterci le mani" a 360 gradi, non solo tastiera..
questo anche perche' lo scorso anno a pisa non riusci' a venire.

nell'ottica del "porta quel che vorresti trovare" faccio queste mie proposte almeno sul
fronte musica/energia pulita/hacking su nudo metallo/ciclismo

in linea di massima non sono persone che pretendono rimborsi o altro, almeno io pensavo
di proporgli di venire e fare le loro cose, senza presentarmi come "l'organizzatore di un festival"
ma come uno che ci va e che dice ai suoi amici "bella storia dai venite", perche' penso
sarebbero entusiasti di stare nel contesto hackmeeting e poter spippolare il loro hw e condividere
conoscenze. posso cmq sentirli per conferma in modo che logisticamente sia previsto uno spazio
in cui possono fare le loro cose e arricchire il meeting.

che mi dite, pelermitani? e' possibbole? e' previsto gia' qualcosa di strutturato sul fronte musicale?

e cmq penso che tutti quanti siamo nella situazione di proporre qui quel che vorremmo portare e trovare
ad hackit, percio' se qualcun altro segue l'esempio e fa delle sue proposte, evviva, questa lista ricomincia
a parlare del suo argomento principale, l'organizzazione di hackmeeting nei suoi vari aspetti.

+kaos.
bombo