Re: [Animate] Io e Sigmur...

Author: kyrara
CC: Elisabetta Borseti
Subject: Re: [Animate] Io e Sigmur...
Ciao Elisabetta
la mail la vedo io solo ora e per puro caso... che gli altri sono
giorni che sono offline
per preparare la mostra...
prova cmq a passare a passare, un posto non si nega mai a nessuno,
ovviamente basta trovarlo...
poi se ti va di partecipare anche i prossimi anni, magari pensandoci
un po' prima diventa
tutto più semplice...