Re: [Animate] Crack cambio di programma URGENTE

Author: alberto corradi
To: crack forteprenestino
CC: gino pino, thoms@thoms.it, Blatta Production, marzianide@libero.it, Genny adad, Francesca Ferrando Hotmail, felix, blattaproduction@libero.it, Giovanni Simoncelli, elenarapa, pellegrino cucciniello, l.crino, gennaro branca, aulin, gabba, Emiliano Rabuiti, giorgia curti, Alessandro Dezi, miryam molinari, Stefano Centonze, zerua@tiscali.it, valefra scartine, associazione cutup, cannatrispunx@libero.it, luciano borneo, dddd dddd, agostino iacurci, coccoina75, Cavo, massimiliano.bomba, pin, paolo vitale, fabio. lapiana, io tu, giuseppina francesca noce, antonio sagna, Comics Boulevard, ratigher@donnabavosa.com, lulo, rokopo, INDaYsCOMIX, Marco -, emiliano g., Mirko italiano, marco cavaliere, Lagoladipuck, lucasaraceni, Aka B, maicolemirco@libero.it, murphymrf, berta navascués calvo, any map, Francesca Nesti, listarella-forte, marco petrella, manu, silvia harvey, leonardo pandolfi, sergio, mara mancuso, + self comics +, abdul dube, gdu. lorenzo, Angela Marvino, luca donnini, yuri_mail@libero.it, bombi lo zombi, ComicsBattle_Radio Blackout, markfrascani, ira miliucci, alessio rota, STEFANO, la silvia, rosamaria moschella, GRIDAS, kyrara, Giulio Pompei, Fabrizio Festa, Michael Rotondi, scilla alberini, Gianluca Folì, Dario Morgante, Andy War, alextirana@libero.it, rosamaria moschella, martacavicchioni@tiscali.it, critical shirts, francesco paolo del re, anna ciammitti, r.giardino, micaela.morrillo, emiliano tatafiore, vizo, maria pia, roberto paini, Paul Aloisi, ivan hurricane, pongo, Federico Z., franco sacchetti, info, teknofobika@tiscali.it, aRia fuori, Alessia Squarcella, e.cirese, Daniele Daniele, gurkeroboter, tso, valentina neri, paolosasso.87@virgilio.it, arachide, Gianluca Romano, xDxD xD, taddeus1975, vale@zabrattastudio.org, andrea pochetti, teaguarascio, to let to let, toni marcovecchio, Rebecca Rossi, none88, Mauro Carrafiello, emilianocarli@inwind.it, lilrenox, Flavio, pacomarcos@virgilio.it, onze, Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti, antonio fassio, maurizioceccato, valeria ciancico, guido gentile, giulialucarini@libero.it, emiliano riot, torre.est@tin.it, cromoalterazioni@libero.it, ilpiatto ilpiatto, crack.htm, A', tuba.pigneto@libero.it
Subject: Re: [Animate] Crack cambio di programma URGENTE
Ciao Giusy ricevuto,
io arrivo a Roma termini verso le 16,
per cui sarò al forte verso le 17 immagino.
Mi porto il materiale di Ernest, e di Canicola
oltre al mio. Bacio, il vampiro stanco.

Alberto Corradi
Via Gaspari 10
40033 Casalecchio di Reno (Bologna)