Re: [Hackmeeting] cucina, bar, barattolo -> stoviglie

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina, bar, barattolo -> stoviglie
dezperado ha scritto:

> L'anno scorso chiedevo in mailing list se si poteva evitare i piatti
> monouso.
> Molti cs[oa]\{1\}\+ risolvono lavandoli a manina.
> Come si gestisce attualmente la questione stoviglie all'ask ?

Ho letto una studio credibile che dice che considerando detersivo ed
acqua calda inquina meno il piatto di plastica. Mi sa fatica cercarlo.
Io imporrei il lavaggio con cenere e sabbia, in acqua di torrente.
Però non vorrei che qualche malevolo poi venga a dire che si tratta
dell'ennesima minchiata per sentirsi a posto con la coscienza, visto che
una buona fetta dei partecipanti verranno giù in aereo.