Re: [cm-Roma] Fwd: Piiste ciclabile per la Farnesina

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: catecara
To: critical mass roma
Betreff: Re: [cm-Roma] Fwd: Piiste ciclabile per la Farnesina
La risposta di fedel'altro e' ottima. Aggiungo il mio parere, ovvero:

Massimo sostegno a tutti i ciclisti che chiedono un percorso sicuro
per recarsi al lavoro in bicicletta: io andrei immediatamente con
loro.
MA che una manifestazione del genere si faccia in concomitanza del
congresso annuale cgil-esteri mi puzza proprio.

Mi vogliono far credere che in quei due giorni si parlera' solo della
pista ciclabile??

E da quando in qua si chiede di partecipare ad un evento del genere
senza dare nemmeno un programma? Se il congresso sara' tra due
settimana avranno sicuramente un programma (e spero che il congresso
annuale cgil-esteri abbia anche altre cose di cui discutere oltre la
pista ciclabile), e se non ce l'hanno vuol dire che stanno messi
piuttosto male... e si aspettano che i ciclisti "ravvivino" un po' la
situazione. E "facciano presenza"...

Poi, tutti quelli che vanno in bici alla farnesina sono della cgil? E
solo quelli della cgil userebbero quella pista?

Insomma, se davvero si preoccupano della pista ciclabile, che si
faccia una manifestazione centrata su quella, coninvolgendo tutti i
lavoratori-ciclisti e quelli potenziali, insieme al quartiere etc.

Detto questo, non credo che io parteciperei ad una cosa del genere,
non senza un grande rammarico per il modo in cui queste persone e
organizzazioni sono abituate a "muovere" le masse...

ciao
cate

----