Re: [Hackmeeting] date: 26-28

Author: T_Bazz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date: 26-28
NO PANIC :)

e' vero che non e' passato nulla di qua, ma neanche di la'! ;-)
e ci sono un sacco di iscritti ad hackmeeting che sono in aha e viceversa...
io del resto sapevo che la data era ancora da decidere per l'hackmeeting
e in effetti le uniche mail "certe" sono arrivate ieri...e guarda te e'
la stessa data nostra...arghhhhhhh
non sapendo quando era l'hackmeeting noi ci siamo organizzati molti mesi
fa...

in ogni modo: troviamo una soluzione. credo sia veramente stupido fare
la cosa lo stesso fine settimana perche' mettiamo le persone in
condizione di scegliere fra progetti fratelli (o sorelle) e non va bene.
e poi sinceramente sappiamo che siamo sempre gli stessi e non ci
possiamo duplicare.

scrivero' la cosa in aha e vediamo se possiamo spostare la data noi -
pero' poi vi aspettiamo, eh!
intanto anche qui vediamo se non c'e' altra possibilita' e quello e'
l'unico e solo fine settimana.
in ogni modo credo che non moriamo se spostiamo la nostra data, ma devo
ovviamente parlare con tutti gli altri.

per il sito dek Camper che non si vede, boh?
a me si vede tutto e uso linux anche io + firefox 1 (addirittura!)
...ma comunico anche quello.

baci baci

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de
         //_/\__  projects: http://www.ecn.org/aha