Re: [Hackmeeting] date: 26-28

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date: 26-28
t_bazz@??? wrote:
> Ciao a tutt@,
>
> argh mi rendo conto che non sempre tutte le realta' di movimento
> comunicano insieme, ma credevo fosse conosciuto da molti che il 27-28
> settembre c'e' l'AHACamping a Venezia che abbiamo deciso lo scorso marzo
> in un pre-incontro!

Qui in lista non mi sembra sia passato nulla a riguardo... ;/

Quali problemi ci sarebbero a spostare ulteriormente l'hm alla prima
settimana di ottobre? In particolare per quanto riguarda i palermitani...

> http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php

Succede solo a me che il menu del sito non funzioni (Firefox 3.0)?
Provando a clickare sulle varie voci viene clickata l'immagine del
camper che ricarica la pagina principale ;!

p.s.
Un workaround e' usare questo:
http://isole.ecn.org/aha/camper/doku.php?id=menu1

benry