Re: [Animate] partecipazione crack

Author: kyrara
Subject: Re: [Animate] partecipazione crack

hai mandato la mail a una mailing list dove non sei iscritto
ti giro la risposta e se vuoi ti iscrivo visto che la mailing list
serve per coordinarsi...
ps. l'adesione l'hai mandata a crack.forteprenestino@????

:**
di seguito la risposta

Per le informazioni ti dico in breve: allestiamo mercoledì 18 alle 12,
il crack cercherà di fornire materiale base, martelli, chiodi, nastro
adesivo, anche se consiglio di portare qualcosa da casa perchè siete
troppi, in crescita e visto che le iscrizioni non chiudono mai è
difficile capire quanto materiale serve. mercoledì verranno assegnate
le celle, all'allestimento ci pensate voi. l'unica cosa che il crack
chiede e disponibilità e collaborazione, ognuno e responsabile della
buona riuscita della festa.
grazie
g.