[Animate] partecipazione crack

Author: pellegrino cucciniello
To: animate
Subject: [Animate] partecipazione crack

salve ho gia mandato una mail con una richiesta di partecipazione al crack 2008 scivo di seguito per avere informazioni sui modi ed i tempi della manifestazione allego di seguito il contenuto della mail spedita a crack.forteprenestino@???

salve
sarei interessato a partecipare alla edizione 2008 del crack, conosco gia la manifestazione che ho frequento come visitatore nelle ultime tre edizioni inoltre conosco perone che vi hanno esposto.
io sono writer dal 1994, apparte i graffiti a spray mi occupo anche di Grafica Scenografia e Design, vorrei portare in esposizione alcune stampe che hanno come oggetto una ricerca stilistica sulla grafica e loghi del mio nome "Pel".
non ho particolari esigenze tecniche mi basta anche solo una parete di una celletta ed un punto luce, se possibile vorrei essere nella stessa cella di un' altro partecipante Lorenzo Ticci aka "#" che conosco da tempo e con il quale abbiamo gia parlato per organizzarci insieme.
scivo di seguito una mia breve bio e la allego anche come file di testo, inoltre allego quaklche immagine ed un link ad un mio blog dove sono visibili alcuni dei mieilavori per lo più di grafica.

BIO Pel:

Nato a Salerno inizia la sua prima seria produzione artistica nel 1994 scivendo Graffiti con il nome Pellè poi abbreviato in Pel gia dagli inizi viene in contatto con altri artisti di graffiti salernitani come Dioniso ed Erno con cui fonda la KNF Crew, la produzione artistica di quel periodo li valse una pubblicazione sulla rivista Aelle, rivista che rappresentava un punto di riferimento per tutti quelli che si avvicinavano al writing in quegli anni. Poco dopo conosce altri writer come Cora ed Hoze con i quali nel 1996 crea l' UHT Crew , Gruppo da subito molto attivo, furono sicuramente king Italiani incontrastati degli Intercity e degli eurostar negli anni 97 e 98. Nei primi anni del 2000 inizio una join-venture con la Dias crew che iniziò a scrivere anche il nome UHT. Oggi UHT è sritto da writer nazionali e stranieri e si può leggere su muri, treni e metropolitane di tutta europa. UHT è attualmente una delle crew più attive e conosciute nel panorama del writing contemporaneo. Pel è stato pubblicato su libri magazine e fanzine nazionali ed internazionali, dipinge in pubblico a mostre ed avvenimenti legati al writing. inoltre lavora come Scenografo Grafico e Designer e continua ad evolvere lo stile con cui scrive il suo nome Pel.

http://powerpelgraphic.blogspot.com/

grazie per l'attenzione a risentirci!

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
http://maps.live.it