Re: [Gasfolist] la storia del Kamut

Author: Lara Burnacci
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] la storia del Kamut
Si, anche io sapevo qualcosa del genere (è questo il motivo per cui al Punto
Macrobiotico non si trova il kamut), le ormai rarissime volte che lo
acquistiamo, prendiamo una varietà che, coltivata in italia, ha un nome
diverso perchè appunto il marchio Kamut è registrato (mi sembra che si
chiami il grano del faraone), comunque sia costa delle cifre non molto
sostenibili per cui NON ci si perde nulla a non acquistarlo!!!!