Re: [Gasfolist] la storia del Kamut

Author: matteobravi\@inwind\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] la storia del Kamut
tutto verissimo, purtroppo.
da dire che è una varietà antica, che non richiede fertilizzanti, ma è brevettata da una corporations americana.
per la famosa s di solidale non ha alcun senso nè comprarlo, nè produrlo.

io, invece, visto che tra ingasati e gas siamo un buon numero punterei alla grande sul farro. sarebbe bello avere un agricoltore di zona che lo produce solo per noi, e in buona quantità. ciao