Re: [Hackmeeting] Proposta logo

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo
jilt ha scritto:

> Qui c'e' una nuova proposta che nonostante sia sul mio sito e' stata elaborata
> a piu' mani tra roze1 killer e me (diciamo pure che l'idea originale e'
> di roze1 uno degli epici fondatori di EKIDNA :)
>
> http://jilt.indivia.net/grafica/hackit.png

per essere fico it's fico

> Non ho messo le scritte ma solo le iniziali
> sarebbe buono metterci la scritta completa hackmeeting 08 ma io non ho
> una briciola di tempo oggi, qualche buonanima che si spende?

solo che le lettere non le capisco (sarebbero una H ed una M?)

> [...]
> perche' qua in lista.
>
> ciao
> jilt
>
> PS:
> Con un bellissimo script in python per inkscape
>
> http://wiki.inkscape.org/wiki/index.php/ScriptingHOWTO
>
> Questo lavoraccio che io ho fatto a manina (e ci ho messo una vita) si
> farebbe MEGLIO e in mezz'ora, questo non per chiedere aiuto alle vostre
> signorie acare ma per segnalarvi un'altra maniera per aiutare la
> comunita' degli sviluppatori di software grafici open source, nonche'
> l'intellighenzia collettiva a progradire.

Io non sono esperto dell'accoppiata Python+Inkscape, tuttavia potresti
aiutarmi/ci elencando i passaggi che hai usato e che potrebbero essere
automatizzati (del tipo la forma della sicilia l'hai ottenuta usando come
sfondo una immagine e facendo a mano oppure con qualche storia tipo
'Modifica->Cloni->Crea Cloni in serie' in maniera simile a quanto indicato
da questo tutorial

http://inkscapetutorials.wordpress.com/2008/01/16/render-a-bitmap-image-using-tiled-svg-clones-to-create-a-nice-effect/

?).

> salumi

tagliati sottili prego...

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver gpg.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org