[Hackmeeting] OT essere reperito su internet

Autore: netman
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] OT essere reperito su internet

Ciao,

partendo dal primo passo (butto via il cellulare)

Ora,
quello che vorrei fare è trovare un sistema sfruttando Internet () TCP/IP,
per riuscire a fare un mezzo di comunicazione, che mi dia la possibilità
di essere reperito se voglio "senza sapere il punto esatto dove sono" ma
allo stesso tempo nel caso mi serva per lavore, posso dire /chiamami qua
ecc....

/la mail non va bene/ neppure chat /

deve essere un sistema che non abbia costo, che non dipenda da un gestore
di telefonia.

un po (come il cellulare, ma togliendo tutta la fuffa "tecnocontrollo,tecno
stronzate ecc.." che possa usare ovunque e senza dover dipendere da nulla
in particolare :)

Esempio.
Pensavo (un ip è associato a un server raggiungibile scrivendo esempio,
www.cacca.co) io per raggiungere questo server, basta che ho una qualunque
connessione internet o altro, e con le dovute precauzioni sono anche
anonimo.

Avevo pensato al VOIP ma dipende da un provider,

idee ??

Ciao

--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

non ho nulla da dire, dite voi qualcosa Grazie!