Re: [Hackmeeting] OT essere reperito su internet

Autore: netman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] OT essere reperito su internet

Si daccordissimo,
il mio obbiettivo è trovare un sostituto valido al cellulare, ma con le
stesse possibilità (piu o meno)

Il fatto è che mi girano, che sanno dove sono in ogni momento anche quando
ho il cell spento.

e di conseguenza, sto studiando un modo per essere reperito si ma senza
avere un satellite che mi segue peggio della peste :)