[Hackmeeting] OT: hackmeeting

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'
Subject: [Hackmeeting] OT: hackmeeting
ciao,

c'e' qualcuno in grado di fare due riflessioni su come impostare
il prossimo hackmeeting, quali contenuti si vogliono promuovere
all'attenzione del mondo oltre a fare i seminari?

c'e' qualcuno in grado di aggiungere riflessioni/proposte che i soliti
4 vecchietti (questa volta caparossa, gizero, cyborg, vecna e baku)
hanno portato alla vostra attenzione?

hackmeeting e' solo l'annuale incontro degli amichetti o ha un senso
anche per il mondo la fuori?

l'implosione della dimensione politica mi pare evidente in ogni dove,
l'antifascismo e' ormai un urgenza di fronte all'imbarbarimento della
societa' tutta, a sinistra mi pare che lo sbandamento sia completo e
che anche tra compagni non si riesca a discutere di alcunche' perche'
le idee sono poche ma ben confuse.
la frammentarieta' e' evidente, l'incapacita' di stare nel presente e
fare analisi e proposta sono allarmantemente evidenti.

anche in questo pezzetto di mondo mi pare che non si vada bene, c'e'
la forza di dire qualcosa di intelligente o non c'e' niente se non
la demenza dilagante?

grazie dell'attenzione, ora tornate pure ai trolleggi.
bombo

p.s.
mi raccomando, concentratevi sul fatto che ho scritto "4 vecchietti" e
poi ho menzionato 5 nick, potrebbe essere un buon punto di partenza
per un nuovo trolleggio, non fatevelo scappare.