Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Benry
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
Gufo Rosso wrote:

> !!!! BIS !!!!! ma raddoppiare hackit ?
>
> nessuno vieta di fare PA e PD a pd ci sono a PA no :(

L'hacklab di Padova ha sede proprio nella zona proposta (ex macello di
corso Australia), conosco bene il luogo abbandonato che sta dietro a
dove andiamo a smanettare e non crediate che non abbiamo pensato piu' e
piu' volte di ospitare un hackmeeting.

Il problema e' che lo spazio agibile che possiamo utilizzare legalmente
(grazie ad una associazione che ha la gestione da parte del comune e ci
offre degli spazi), non e' abbastanza grande per un hackmeeting e l'area
contigua abbandonata che si potrebbe sfruttare e' in condizioni tali per
cui rimetterla a posto (con degli standard igenici seppur' "da
hackmeeting") sarebbe un lavoro mastodontico.
Basti pensare che nel seminterrato ci sara' un metro e mezzo d'acqua
(che grazie ai sifoni dei cessi e' in comunicazione diretta con le
fogne) e chissa' quali mostri marini.

Conseguentemente ci vediamo a Palermo :)

p.s.
Fare slittare l'hm al weekend dopo (26,27,28) potrebbe essere di grande
aiuto per chi ha da fare esami a settembre all'universita'...
...se e' un problema per altri non importa, ma gia' che mi e' venuto in
mente forse e' il caso di tenerne conto.

ciao a tutti :)

benry