Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: mina
To: hackmeeting@inventati.org
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting a Padova
>nessuno vieta di fare PA e PD a pd ci sono a PA no :(

ipotesi di risposta:

1
ah cazzo, allora bisogna farne almeno due si.
anzi tre, uno lo facciamo anche a bologna se no scusate io come faccio?
però vicino all'asilo di mio figlio se no mi stranisco ad arrivare fin
li.
anzi guarda facciamo che ognuno si fa hackmeeting a casa sua così non si
fa fatica: da dormire c'è (ognuno ha il suo letto), da mangiare pure,
per il bar bastano due pizzette e per i seminari ci si organizza con un
bello specchio e ce li facciamo ognuno da soli.

2
è stato detto giorni fa: no. quale parte di no non ti è chiaro? (è una
citazione savoiarda neh)

3
e chi se ne frega.

ciau neh