Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"
dezperado wrote:

> :)
> a me viene in mente qualcosa di piu' socioqualcosalogicopiuppiu' come il
> seminario 'commutazioni' di hackit 06, di cui mi rimangono vaghe
> impressioni, del russare di 'qualcuno', e luci colorate, e luther blisset,
> ma soprattutto una bella discussione al termine.

mi fa piacere che qualcunos e lo ricordi
cmq luther blissett si scrive con due tti porcodio :)

> essendo perso accattittippi'://isole.ecn.org/hackit06/, un modestissimo
> googlework ha portato a galla quel che resta del seminario (tre pagine
> di slide di presentazione ) : [*]
>
> [*] http://lists.autistici.org/message/20060824.032111.4bc792c9.en.html
>
> perche' non ripensarci, jilt ?

ne stavamo parlando pochi giorni fa con aime
si potrebbe apporofondire se c'e' consenso

necosi se se la prende si rode per nulla
ma tutti qua dovremmo riflettere un po' piu' a fondo sul valore delle
nostre azioni....

appena ho una briciola di testa per pensarci e magari passo due o tre
giorni a torino da chiacchierare con aime e lesion la proposta potrebbe
farsi piu' consistente
teniamo conto che com'e' stato scritto in un inspiegabile bell'articolo
su hackit da hackerjournal luther blissett e' venuto fuori anche l'anno
passato nell'ambito del seminario di dw..

gradirei che tutti dicessero qui la loro idea cosi' mi ci confronto
nella costruzione del seminario

ciao
jilt