Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"

Autore: dezperado
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta seminario "who is wiky?"
On 20080520@09:40, wiky wrote:
> propongo un workshop tecnico e multipartecipato per presentare idee
> ipotesi studi risultati e prospettive comunitarie e non dell'
> intelligenza collettiva (o non?) wiky.

:)
a me viene in mente qualcosa di piu' socioqualcosalogicopiuppiu' come il
seminario 'commutazioni' di hackit 06, di cui mi rimangono vaghe
impressioni, del russare di 'qualcuno', e luci colorate, e luther blisset,
ma soprattutto una bella discussione al termine.

essendo perso accattittippi'://isole.ecn.org/hackit06/, un modestissimo
googlework ha portato a galla quel che resta del seminario (tre pagine
di slide di presentazione ) : [*]

[*] http://lists.autistici.org/message/20060824.032111.4bc792c9.en.html

perche' non ripensarci, jilt ?

> ACARI DELLE MIE GENGIVE !
>
> p.s.: NeCoSi, non te la prendere:
> "Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo.", no ?

lol