[NuovoLab] la destra ha la sbornia triste

Author: brunoa01
To: forumsege, tavolisinistraeuropea
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8
Subject: [NuovoLab] la destra ha la sbornia triste
dopo le eleizoni pensavo di trovarei mie colleghi appartenenti alla destra nel consiglio o comunale di genova euforici, spacconi, contenti.
Invece no.
Facce tristi, tensioni, intrattabili.
Ho pensato che fosse per il loro individualismo ("hai visto chi e' stato eletto in Parlamento mentre io sono qui a marcire in consiglio comunale"), oppure perche' "geneticamente" la Destra e' incompatibile con la gioia di vivere ;-)) .
Invece, ho chiesto a diversi consiglieri il motivo delle loro facce funeree e tutti, dico tutti mi hanno dtto che speravano di vincere con pochissimo vantaggio o al limite di "pareggiare" per affrontare insieme al PD i gravissimi problemi (rifiuti a napoli, petrolio a 200 dollari, val di susa e vicenza ...) con l'esercito.
Invece hanno stravinto.
E adesso?

ciao

antonio