Re: [cm-Roma] ma cos'è la cm?

Autore: max81posse
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] ma cos'è la cm?
Anita GIOIA ha scritto:
> grazie giuseppe, per la tua idea ma con mauro pensavamo di farcene per il momento una di targhetta con scritto "no traffic" così da arrivare prima all'automobilista! per me è importantissima la coerenza! mi sento davvero a disagio ad appendermi una cosa dal significato ambiguo quando non è assoluto!

ti ripeto che secondo me la targhetta non ha un significato
ambiguo perché non sei tu a portarla addosso ma è riferita
al mezzo di spostamento che usi. Ci vuole un po' meno di
rigidità secondo me. Il fine non giustifica i mezzi ma è
intrinseco nel "mezzo"...

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org