Re: [Hackmeeting] proprietà della email

Autore: wiky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proprietà della email
Il giorno mer, 14/05/2008 alle 16.53 +0200, NeCoSi ha scritto:

> ogni email che mandi usando un indirizzo che non ti appartiene mi metti
> in condizione di dover rispondere a mail private che chiedono eventuali
> delucidazioni. dato che mi scoccia questa situazione, da oggi ogni volta
> che vedo usare il mio indirizzo email da qualcuno che non sono io, lo
> specifichero' li dove è stato usato! cosi vicino alla tua email ci sara'
> la mia, con la firma autentica a scassare le palle a te e a chi ti sta a
> leggere :)

non mi sembra tu appartenga a web of trust alcuno, quindi per me puoi
anche dichiararti "the pope". Smettila di gettare discredito su di noi
comportandoti in modo infantile.

Anyway :

:0
/dev/necosi

inutile dire a cosa punti /dev/necosi credo

> cosa hai contro i reply esplociti? e cosa centra questo con il progetto
> winstonsmith?

bah vedo che hai smesso di metterli quindi avrai capito tutto da te.

cia'
--
wiky - *NOT RESIGNED*
0x361BABC4