Re: [Hackmeeting] proprietà della email

Autore: NeCoSi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proprietà della email
wiky ha scritto:

| non mi pare onestamente il caso di mandare tre mail identiche, peraltro
| questa manco e' firmata bene.

ogni email che mandi usando un indirizzo che non ti appartiene mi metti
in condizione di dover rispondere a mail private che chiedono eventuali
delucidazioni. dato che mi scoccia questa situazione, da oggi ogni volta
che vedo usare il mio indirizzo email da qualcuno che non sono io, lo
specifichero' li dove è stato usato! cosi vicino alla tua email ci sara'
la mia, con la firma autentica a scassare le palle a te e a chi ti sta a
leggere :)

| PPSS: il fake sei tu. E smettila di settare i reply-to espliciti, o ti
|       propongo ai winstonsmith per l'anno prossimo

se il fake sono io, allora vediamo chi è in grado di rispondere
all'account che tu tanto stai sbandierando a destra e a manca!
cosa hai contro i reply esplociti? e cosa centra questo con il progetto
winstonsmith?
forse tu stai confondendo l'anonimato con la cojoneria.
stai solo rompendo il cazzo come un ragazzino di 15 anni che ha appena
scoperto l'uso della mail! dichiara il tuo fine... e ti diro' chi sei

- --
Crittografia > ID: 0x46B7AE71 Server: pgp.mit.edu

Chat > Jabber e Msn: necosi@???

«Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo.»
Mahatma Gandhi