[NuovoLab] R: Re: FW: Veruggio (Prc): Piazza della Vittoria …

Author: dario.red
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: Re: FW: Veruggio (Prc): Piazza della Vittoria devastata per compiacere Ratzinger
<
CARA giovanna, dovresti anche informarti su chi sia l'Ernesto, chi sono i
Grassiani, e gli Essere Comunisti, oltre che i ferrandiani, i bertinottiani, i
tazebao, i vendoliani, i venusiani, i comunisti for ever, i mai più comunisti,
i comunisti così così.
la galassia del comunismo è vasta, e cè posto per tutte le sue sfumature.
io ci navigo dentro, mi ci impasto, e non ci capisco un emerito cazzo.
Comunque l'importante è partecipare.
dario

originale----<br>
>Dal: elisabettafilippi1@???<br>
>Data: 10/05/2008 0.09<br>
>A: "Mailing list del Forum sociale di Genova"<forumgenova@???><br>
>Ogg: Re: [NuovoLab] FW: Veruggio (Prc): Piazza della Vittoria devastata per

compiacere Ratzinger<br>
> [...]
>.hmmessage P
>{
>margin:0px;
>padding:0px
>}
>body.hmmessage
>{
>FONT-SIZE: 10pt;
>FONT-FAMILY:Tahoma
>}
></head>
>Ciao Giovanna,<BR>
>&nbsp;<BR>
>se vuoi che Veruggio ti risponda dovresti scrivergli alla sua e-mail perchè

non è iscritto a questa lista, io ho solo grato la sua e-mail dopo averla
ricevuta.<BR>
>&nbsp;<BR>
>Abbracci.<BR>
>&nbsp;<BR>
>Elisabetta<BR><BR><BR>
><BLOCKQUOTE>
><HR>
>Date: Fri, 9 May 2008 16:47:01 +0200<BR>From: caviglione@???<BR>To:

forumgenova@???<BR>Subject: Re: [NuovoLab] FW: Veruggio (Prc): Piazza
della Vittoria devastata per compiacere Ratzinger<BR><BR>
><META content="Microsoft SafeHTML" name=Generator>
><BLOCKQUOTE><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"><SPAN style="FONT-SIZE:

12px">è comprovato che i lecci fossero malati. è charo che l’occasione comunque
è stata favorevole al loro taglio. In ogni caso sempbra che siano pronti quelli
sani da ppiantare quanto prima. Sul monumento non so nulla e neanche sulla
siepe. Ora, fors ela siepe are anche malata ma il monumento??????<BR>E toglimi
una curiosità: io sono elettrice di rifondazione da quando esiste ma
ultimamente ho difficoltèà ad orientarmi all’interno di tutte le vostre sigle,
che oggi, unite a quelle dell’ex sinistra l’arcobaleno rende il tutto ancora
più faticoso &nbsp;ed incomprensibile alla luce delle enormi difficoltà che
abbiamo.ebbene, confesso la mia ignoranza: che cos’è Controcorrente Sinistra
PRC?<BR>ciao e grazie<BR>giovanna<BR><BR><BR></SPAN></FONT>
><BLOCKQUOTE><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"><SPAN style="FONT-SIZE:

12px">
><HR align=center width="100%" SIZE=3>
>Subject: Veruggio (Prc): Piazza della Vittoria devastata per compiacere

Ratzinger<BR>Date: Thu, 8 May 2008 14:49:18 +0200<BR>From: Marco.
Veruggio@???<BR>To: <BR><BR></SPAN></FONT>
><P align=center><SPAN style="FONT-SIZE: 12px"><FONT face="Georgia, Times New

Roman"><B>COMUNICATO STAMPA </B></FONT></SPAN>
><SPAN style="FONT-SIZE: 12px"><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"
><BR></FONT><FONT face="Georgia, Times New Roman">Dopo i lecci secolari

tagliati nei giorni scorsi, ieri, in Piazza della Vittoria è stato rimosso il
monumento ai caduti sul lavoro ed eliminata una siepe di bossi vecchia di
alcuni decenni, il tutto in preparazione della visita di Ratzinger a Genova.
Per presunte ragioni di sicurezza, di visibilità del palco, per il pubblico e
per le telecamere, si devasta il verde pubblico (nel silenzio distratto di
ambientalisti e protettori dei fringuelli) e si mette nello sgabuzzino un
monito alla sicurezza dei lavoratori. C’è da chiedersi perché, per le stesse
ragioni, il Vaticano non abbia fatto radere al suolo l’obelisco di Piazza San
Pietro.<BR></FONT><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"><BR></FONT><FONT face="
Georgia, Times New Roman">Ciò che sconcerta è il messaggio politico che ci
arriva: un’amministrazione impone alla città di genuflettersi di fronte alla
Chiesa. E così ai bambini delle scuole elementari si insegna a piantare gli
alberelli, ai giardinieri del Comune si è chiesto per decenni di preservare con
cura e dedizione il verde pubblico, ma oggi si compie questo scempio
ingiustificabile. In un paese come la Francia, governato dalla destra ma in cui
la laicità è considerata un valore comune, per molto meno sarebbe esplosa l’
indignazione. Un motivo di più per invitare i cittadini genovesi che non si
vogliono sentire espropriati a manifestare, sabato prossimo, a difesa della
laicità e contro la subalternità delle istituzioni alle gerarchie
ecclesiastiche.<BR></FONT><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"></FONT></SPAN>
><P align=right><SPAN style="FONT-SIZE: 12px"><FONT face="Georgia, Times New

Roman">Genova, 08 maggio 2008 </FONT></SPAN>
><P><SPAN style="FONT-SIZE: 12px"><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"
><BR></FONT><FONT face="Georgia, Times New Roman"><B>Marco

Veruggio<BR></B></FONT><FONT face="Verdana, Helvetica, Arial"><BR></FONT><FONT
face="Georgia, Times New Roman">Comitato Politico nazionale Prc<BR>Coordinatore
nazionale Controcorrente Sinistra Prc</FONT><FONT face="Verdana, Helvetica,
Arial"> <BR></FONT></SPAN><BR></BLOCKQUOTE><SPAN style="FONT-SIZE: 12px"><FONT
face="Verdana, Helvetica, Arial"><BR>
><HR align=center width="100%" SIZE=3>
>Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova

Messenger! <A href="http://www.messenger.it/" target=_blank><http://www.
messenger.it></A> <BR>
><HR align=center width="95%" SIZE=3>
></FONT></SPAN><FONT size=2><FONT face="Monaco, Courier New"><SPAN style="FONT-

SIZE: 10px">Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla
lista, <BR>e viene letto da tutti gli iscritti.<BR>L'iscrizione alla lista e'
aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone<BR>che agiscono localmente per
iniziative &amp;quot;di movimento&amp;quot; a Genova.<BR>Per annullare
l'iscrizione a questo gruppo, vai su: : <BR>https://www5.autistici.
org/mailman/listinfo/forumgenova<BR>L'invio di attach e' stato disabilitato.
list<BR>Forumgenova@???<BR>https://www.autistici.
org/mailman/listinfo/forumgenova<BR></SPAN></FONT></FONT></BLOCKQUOTE><FONT
size=2><FONT face="Monaco, Courier New"><SPAN style="FONT-SIZE: 10px"
><BR></SPAN></FONT></FONT></BLOCKQUOTE><br /><hr />Windows Live Mobile <a

href='http://windowslivemobile.msn.com/Homepage.aspx?lang=it-it '
target='_new'>Collegati a Messenger dal tuo cellulare!</a></body>