Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
On 20080508@12:45, gizero wrote:

> si ma sarebbe uno spreco energetico colossale!
> un generatore a benzina a partit? di potenza erogata
> consuma ed inquina di meno

hmm.. considerando che per fertilizzare i campi in sicilia e' usanza
metterli a fuoco (controllato) ogni tanto, con una soluzione come la
seguente: imbragando il campo di tubi di metallo sottili sottili
percorsi da acqua in un ciclo opportuno, un po di energia la si potrebbe
anche raschiare. e' un viaggione mentale per ora, pero' quando ci sara'
da raschiare il fondo del barile tocchera' fare anche questo magari.

> interessare sarebbe anche riprendere i discorsi iniziati a parma
> sull'autoproduzione energetica, magari riflettendo anche sui consumi
> della messa online di servizi e turbocazzi

!?