Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

On May 8, 2008, at 12:34 PM, Benry wrote:

> ¦?iller¦ wrote:
>
> Il fatto di collegare ad un generatore di corrente alternata un
> motore a
> vapore da alimentare a legna, per quanto mi riguarda e' un'idea molto
> interessante e sarebbe stupendo averne uno all'hackmeeting.ù

si ma sarebbe uno spreco energetico colossale!
un generatore a benzina a partità di potenza erogata
consuma ed inquina di meno

interessare sarebbe anche riprendere i discorsi iniziati a parma
sull'autoproduzione energetica, magari riflettendo anche sui consumi
della messa online di servizi e turbocazzi

gi0