Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: killerina
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
Il Tuesday 06 May 2008 13:29:34 wiky ha scritto:

> Tra l'altro, con delle questioni veramente pese sollevate da localz che
> tutti conosciamo da anni (firegarden, killerina). Che se non altro,
> danno evidenza di un set di scazzi tra *DURI E CAZZUTI* e gente dei
> *NOSTRI* (eg. http://snipr.com/27crs , non si nomina killerina chissa'
> come mai).

Ehm, credo che tu confonda me e killer, dato che la mail che linki è di killer
e non mia (oppure non ho capito cosa volevi dire). Io non sono neanche
iscritta a quella lista che, essendo prettamente dedicata all'organizzazione
logistica, presuppone una vicinanza geografica che io non posso piu' vantare.
(e poi, io ho le tette, killer no! ahahaha)

> Capisco che lo spettro di far saltare una data sia peso, pero' anche
> ritrovarsi PER FORZA fa un po' ridere, e questo hackit sta nascendo
> sulla xenoscimmia di pochi "stranieri", non dal climax di uno progetto
> strutturato ...

io ci vedo solo tanto entusiasmo e qualche errore di comunicazione che fa
passare il primo per forzatura. per come la vedo io, quest'idea di hackit ha
palermo ha, di fatto, rimesso insieme energie isolane che negli ultimi anni
si erano disperse (e non parlo di energie generiche, parlo di teste che hanno
fatto cose riconducibili direttamente o indirettamente alle tematiche e agli
ambiti acari). Il che di per se' e' gia' una buona cosa (e una delle tante
ragioni che mi ha fatto decidere di non porre """veti""").

per il resto, mi pare sia ora di discutere, parallelamente al thread sui temi
da affrontare, di una possibile data. Considerata la mail di baku e il
livello embrionale della scelta degli argomenti, non credo sia pensabile una
data prima di meta' / fine settembre (tranquilli, il mare è perfetto e la
temperatura anche, le arancine non hanno stagione e manco le panelle :-P)

killera