Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: cyborg
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
wiky ha scritto:

> Tra l'altro, con delle questioni veramente pese sollevate da localz che
> tutti conosciamo da anni (firegarden, killerina). Che se non altro,
> danno evidenza di un set di scazzi tra *DURI E CAZZUTI* e gente dei
> *NOSTRI* (eg. http://snipr.com/27crs , non si nomina killerina chissa'
> come mai).
>
> Capisco che lo spettro di far saltare una data sia peso, pero' anche
> ritrovarsi PER FORZA fa un po' ridere, e questo hackit sta nascendo
> sulla xenoscimmia di pochi "stranieri", non dal climax di uno progetto
> strutturato ...

le questioni sollevate credo siano stata abbondantemente discusse. i
"nostri" chi sarebbero, io vi appartengo? mi sono espresso gia' riguardo
gli argomenti di firegarden e killerina, l'ask ha fatto un suo
comunicato ad hoc per la lista, ecc.: quali perplessita ci sono ancora
da chiarire? bisogna ben capire chi parla e perche' lo fa, che peso
hanno realmente gli argomenti ed i diversi toni (anche per questo vorrei
tenere un workshop sulla comunicazione umana!:)

per il resto, non mi sembra che ci si trovi "PER FORZA", anzi, se ci
smuoviamo un po' di piu' il culo tutti per cacare 'sto hackit sarebbe figo.

con affetto,

cyborg