Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: P@sKy
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
DW ha scritto:
> Ma che motivazioni vai cercando scusa?
> Non ti basta come vanno le cose nel mondo e in italia? Quello che
> mancano sono le palle per muoversi, in qualsiasi direzione.

Personalmente mi basta poco, basta che mi sveglio la mattina mi guardo
intorno
e sono gia' motivato ad usare un po' di napalm, figurati per fare un
hackmeeting,
quindi sbagli interlocutore che e' la lista e non il sottoscritto...

> Vale sempre la stessa regola: non vuoi l'hackit, taci e non venire.

A parte che il sottoscritto e' stato uno di quelli che ha contribuito e
spinto
la nascita di hackmeeting sul tacere temo che sbagli persona, se vuoi fare
l'autoritario con me sbagli interlocutore...

> Ma poi io non capisco quale sia il problema:

Il problema e' sempre quello "politico" do you know?!??!?!

> 1) c'e' un posto adatto (fino ad ulteriori verifiche) che si propone
> 2) c'e' la gente che vuole li' l'hackmeeting
> 3) c'e' altra gente che semplicemente sta aspettando che il posto "venga
> fuori" per passare a proporre i seminari e le attivita'

Questi 3 punti sono comuni anche allo SMAU non vedo la differenza...
e non mi dire che basta un posto occupato che mi vien da ridere, poiche'
poi devi riempirlo di contenuti politici legati l'hacking....

> Se escono altre proposte le valuteremo in lista ma se questa e' l'unica
> alternativa e c'e' un numero sufficiente di persone, l'hackit si fa a
> Palermo.
> Insomma, la sovranita' e' di chi fa le cose e non di chi chiacchiera.

Sul fatto del chi fa decide non ci sono dubbi, ma c'e' da aggiungere che le
dinamiche devono essere cristalline rispetto alla lista, sino ad ora ci sono
state molte ombre e poche luci, vedremo cosa avviene, inoltre parlavo
dell'entusiasmo in lista che se non c'e', c'e' solo da chiedersi il
perche',
ti sembra un discorso troppo disfattista o realista?

Tralascio il resto che non ha senso.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C