Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: DW
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
P@sKy wrote:
> (...)
> Mi sembra che siano un po' scarsine le motivazioni per fare anche quest'anno
> l'hackmeeting e che comunque non trovano riscontro oggettivo nella
> partecipazione in lista, visto che e' "questa lista" e solo "questa" ad essere
> "sovrana" sull'evento stesso....

Ma che motivazioni vai cercando scusa?

Non ti basta come vanno le cose nel mondo e in italia? Quello che
mancano sono le palle per muoversi, in qualsiasi direzione.

Vale sempre la stessa regola: non vuoi l'hackit, taci e non venire.

Ma poi io non capisco quale sia il problema:

1) c'e' un posto adatto (fino ad ulteriori verifiche) che si propone
2) c'e' la gente che vuole li' l'hackmeeting
3) c'e' altra gente che semplicemente sta aspettando che il posto "venga
fuori" per passare a proporre i seminari e le attivita'

Se escono altre proposte le valuteremo in lista ma se questa e' l'unica
alternativa e c'e' un numero sufficiente di persone, l'hackit si fa a
Palermo.

Insomma, la sovranita' e' di chi fa le cose e non di chi chiacchiera.
Altrimenti finiamo in pasto dei troll (e scusate se mi sembra una
"vulnerabilita'" piuttosto pesante...)

Just do it,
dw

PS: grazie Baku e gli altri Ispettori dell'ONU per il report molto
completo (troppi cessi cmq) :)