Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Autore: cyborg
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
P@sKy ha scritto:

> A me invece sembra una forzatura calata dall'alto, quando si sostiene che
> praticamente la decisione avviene attraverso la lista Trinhackria e non
> tramite la lista hackmeeting per me e' una forzatura che i "duri e cazzuti"
> (me cojoni) vogliono far passare sulla testa di tutti

a' pasky ma se chi scrive "duri e cazzuti" c'ha problemi suoi te che
vuoi fa', pensi ci sia la lobby? ;) siamo siciliani ma la mafia funziona
meglio!! eppoi penso che il discorso sia semplice: ci si sta applicando
ad una mail scritta da un tizio che si esprime a suo modo, anche da
cazzone, in un ambiente che ritiene familiare!? patafisica quantistica

semmai, quello che vogliamo fare passare e' muovere lo spirito della
lista coi risultati pratici del nostro impegno attivo affinche', se ce
la volonta' di fare hackit, si possa tener conto della splendida
opportunita' che vi e ci stiamo offrendo!

per quanto riguarda palermo eventualmente non se ne parlerebbe che per
settembre ed in questi mesi ci sarebbe la possibilita' di confrontarsi
intensamente per tutto cio' che riguarda fare un hackit, con i koan,
piu' che giusti, come i tuoi, che possono emergere a galla dal fondo
dell'abisso di quest'underground zero

l'entusiasmo si autoproduce, la comunicazione lo crea, emozioniamoci da
dio pan-chao-ateisticamente insieme: l'occasione e' qui!

p.s. la lista trinhackria e' stata creata da un gruppo di interessati
(io stesso ne sono entrato a far parte solo di recente) per gli scambi
esclusivamente logistici del locale per organizzarsi su quando andare a
fare i sopralluoghi e come muoversi nel para-quotidiano: non va
scambiata con questa e, secondo me, ha un'utilita' esclusicamente
secondaria che puo' esser quella di coordinare e mantenere unite le
individualita', alcune tra loro "lontane" seppure concittadine, che
hanno promosso hackit a palermo.

baphomet therion pan kia abraxas lucifer melektaus eshu' babalon iao

AA 93 V 151 MMMMM