Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
cyborg ha scritto:
> per il resto, non mi sembra che ci si trovi "PER FORZA", anzi, se ci
> smuoviamo un po' di piu' il culo tutti per cacare 'sto hackit sarebbe figo.

A me invece sembra una forzatura calata dall'alto, quando si sostiene che
praticamente la decisione avviene attraverso la lista Trinhackria e non
tramite la lista hackmeeting per me e' una forzatura che i "duri e cazzuti"
(me cojoni) vogliono far passare sulla testa di tutti, quindi esprimo le mie
perplessita' avendole credo anche motivate e credo che fare l'hackmeeting
con queste modalita' si ottiene un "flop" clamoroso, ma se volete andare
avanti prego, cosi' mettiamo una bella pietra tombale all'evento ed andiamo
avanti in ordine sparso, per farla breve non vedo nessuna forma di
entusiasmo
basta vedere chi cazzo scrive in questa lista per l'evento e si ha la
percezione
del livello di entusiasmo che e' pari a quello di un cimitero, poi
ognuno si regola
di conseguenza.

Mi sembra che siano un po' scarsine le motivazioni per fare anche quest'anno
l'hackmeeting e che comunque non trovano riscontro oggettivo nella
partecipazione
in lista, visto che e' "questa lista" e solo "questa" ad essere
"sovrana" sull'evento
stesso....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C