Re: [NuovoLab] riunione di preparazione manifestazione fiera…

Author: Elisabetta Filippi
Subject: Re: [NuovoLab] riunione di preparazione manifestazione fiera del libro

Zaatar presente.

Elisabetta

From: dario.red@???: forumgenova@???: Wed, 30 Apr 2008 17:42:10 +0200CC: info@???; paolamanduca@???; Marco.Veruggio@???; aurelio.maccio@???; paoloarado@???; piesaro@???; mauroa3f@???: [NuovoLab] riunione di preparazione manifestazione fiera del libro

carissimi,
invito tutti gli interessati al teatro degli zingari di san benedetto la sera del 7 Maggio alle ore 21, per la preparazione della manifestazione del 10 maggio a Torino contro la fiera del libro in cui Israele è ospite d'onore (vergogna!).
Proposta: si riesce a costituire una presenza genovese visibile, o dare vita ad un cartello di associazioni?
Personalmente ritengo che più che di boicottaggio, sia opportuna una presenza come testimonianza di solidarità alla palestina, in un contesto di grande visibilità.
Ho letto da qualche parte che l'ex leader maximo bertinotti, si recherà proprio il 10 maggio in visita alla fiera del libro per marcare il territorio evidentemente.
chi viene dia cortesemente un riscontro.
ciao
dario

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter5380 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
http://maps.live.it