Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione
Credo che "UN'ALLEGRA RIVENDICAZIONE" sia efficace e politicamente
connotata quanto altre forme di rivendicazione; la scelta di
rivendicare un diritto è una scelta di partecipazione e quindi
politica, scegliere di manifestare allegramente non vuol mica dire
essere dei deficienti a passeggio, per quel che mi riguarda manifesto
il mio modo di vivere e pensare ogni volta che mi muovo.
Posso anche non cogliere le tue preoccupazioni ma non mi sognerei mai
di farti un torto e con te pedalo assieme, per il DIRITTO.
M!!!

Tiscali Tutto Incluso: Adsl+Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. SOLO 4,95 euro al mese, ATTIVA ORA!
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/