Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione

Author: indigesta
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: La Massa della Liberazione
Marco Pierfranceschi ha scritto:
> Scusa indigesta
> posso anche capire le tue motivazioni (paranoie?) ma resta il fatto
> che Critical Mass è un evento pubblico, che avviene su pubbliche
> strade, quindi se c'è chi decide di riprenderlo e pubblicare le foto
> si può al massimo dissentire, ma poco più.

Infatti! il 3d era partito con una richiesta di far passare in lista le
cose per vedere cosa ne pensassero gli altri e se co fosse consenso
nella pubblicazione.
Ora se in un video compare la mia faccia, mi dispiace per gli esteti,
ma io decido che voglio avere una maschera nera punto, per te sarà una
paranoia eccessiva, quindi casomai comparirai anche tu con la faccia in
bella mostra.
non vedo quale possa essere il problema nel fare questo tipo lavoro di
tutela della privacy tra noi ,usando la lista, senza che debbea
prevalere una parte sull'altra !

> Semmai resta da stabilire se si tratti di una "allegra rivendicazione"
> come pare a molti, o di un "gesto fortemente politico", con connotati
> ai limiti della legalità, come pare ad altri.

Io davo per scontato che fosse un gesto fortemente politico e per me
rimane tale, poi è ovvio ogniuno la vede come vuole.

> In tutto questo mi sembra che il primo risultato del nuovo scenario
> politico sia una spaccatura del mondo ciclocritico. Vuoi o non vuoi,
> venuto a mancare il contesto di un'amministrazione tollerante

Sinceramente pur essendo preoccupata per lo scenario molto più
marcatamente fascista che si delinea, a parte questo lo stato del
privilegio che reprime chiunque lo contesti sempre quello è.
Però Rutelli pallazzinaro e dell'opus dei ci fa fare taciti accordi può
passare....
bel concetto di *massa critica*!

ahahahahahahahahaaha! bella questa!

--
" Sole e Baleno vivono nel nostro Odio "
                                   (A)