Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: Zippetto Zippi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

--- "P@sKy" <pasky@???> ha scritto:

> Ci deve essere in giro il virus dell'encefalopatia
> spongiforme,
> comunemente chiamato "mucca pazza", un bel po' di
> gente, anche
> oltre confine, ha mangiato una bella bisteccona ed
> ora spara
> stronzate a tutto spiano...

Scusami pascal, ti rispondo in privato per non
generare ulteriore confusione nella meling list del
hackmeeting.
Penso di doverti delle scuse. Vado sempre fuori di
testa quando mi si bollano delle provocazioni, forse
non ben accette in lista, alla maniera in cui me l'hai
bollata tu.
Ho letto molti termini sessisti che mi han dato
fastidio: non provocazioni, ma giudizi di merito.
Comunque, giusto per darti soddisfazione: non mi sono
mai posto il problema di quanto ce l'ho grande, a
differenza tua.

Ho chiesto in giro a varie persone anche qui di
sardegna che sono state ad hackmeeting. Mi hanno
spiegato che da te non bisogna aspettarsi altre
risposte che non siano queste. Bau Bau Bau

Perdonami per il tempo sprecato.

Giuseppe

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.