Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

Autore: n4zgul
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

mulars <mulars@???> wrote:
> In che senso ridicola? Che non corrisponde a verità o che il maschio è
> ridicolo?

ridicolo nel senso che non risponde a verità, anzi credo di aver
usato il termine "risibile". Insomma sono siciliano e non credo
di essere sessista, ne come uomo ne come "informatico".
Al limite posso asserire che siamo poco o per nulla informatizzati
;)

Overunity <overunity@???> wrote:
> Diese Rede ist perfekt!!

Danke! Aber habe ich meine Rede nicht wieder lesen...
So... ich glaube dich! ;)

--
+kaos